Strumenti personali
Tu sei qui: Home I Terzi: RICHIESTA URGENTE ripristino secchioni STABILI raccolta INDIFFERENZIATA (esiste solo a 15,5 km) - Zona diventata 'pattumiera a cielo aperto' a discapito dei proprietari terreni 'contribuenti'.

#3794 — I Terzi: RICHIESTA URGENTE ripristino secchioni STABILI raccolta INDIFFERENZIATA (esiste solo a 15,5 km) - Zona diventata 'pattumiera a cielo aperto' a discapito dei proprietari terreni 'contribuenti'.

Stato In lavorazione
Ambito
Com'e' arrivata mail
Inserito il 02/11/2021
Return to tracker
Buongiorno
sono un proprietaria di una casa con terreno in via Castel Campanile, zona 'I Terzi' (Cerveteri) CAP 00052,
volevo effettuare una PROTESTA formale per la mancanza di un punto di raccolta rifiuti FISSO a meno 15,5 km, anche per la Domenica, e RICHIEDERE URGENTEMENTE di ripristinare, nella zona ‘I Terzi’, dei secchioni STABILI per la raccolta rifiuti.

Volevamo segnalare, che più di una volta abbiamo trovato della spazzatura buttata nel nostro terreno dalla strada saltando la recinzione, e che tutta la zona:
via Castel Campanile, via Casetta Mattei, e zone circostanti, sta diventando una pattumiera a cielo aperto a discapito dei
proprietari dei terreni “contribuenti” che si trovano lungo le vie limitrofe.

Qualche anno fa erano presenti ad ‘I Terzi’, in Via Sant’Eugenio, dei secchioni fissi per la raccolta rifiuti ora non più presenti, e da allora la situazione è degenerata facendo precipitare tutta la zona in un “Immondezzaio”.

E' evidente che non risulta sufficiente l'Isola Ecologica Itinerante che, tra l'altro non prevede l'indifferenziata,
e che non è presente la Domenica sera, giornata in cui gli 'incivili' buttano i loro rifiuti lungo le strade.